Terme

Siamo felici di offrire a tutti i nostri clienti una speciale convenzione con il centro termale Bagni Nuovi e Bagni Vecchi di Bormio. 

Conosciute sin dall'antichità, le acque termali di Bormio, alimentano attualmente ben 3 centri termali: Bagni Nuovi, Bagni Vecchi e Bormio Terme.

Bagni Nuovi

Sofisticati ed affascinanti, i Bagni Nuovi si trovano all'interno di un bellissimo edificio liberty a pochi chilometri da Bormio. La struttura vanta ben 30 servizi termali suddivisi per 4 aree di benessere. L'ampia parte esterna, con le sue numerose piscine e il solarium sulla valle di Bormio, è l'ideale per le giornate di sole sia estive sia invernali. Massaggi e trattamenti estetici possono essere prenotati per una completa rèmise en forme.

Bagni Vecchi

In posizione panoramica sulla conca di Bormio, i Bagni Vecchi si trovano a pochi minuti di macchina dal paese e sono la meta ideale per gli amanti delle terme, della storia e delle esperienze uniche. Già conosciuti dai romani e frequentate da ospiti importanti come Leonardo da Vinci, i Bagni Vecchi offrono attualmente ben 30 servizi termali. Di notevole bellezza sono la grotta sudatoria e la piscina esterna scavata nella roccia.

Bormio Terme

Situato nel cuore del paese, Bormio Terme è un moderno e attrezzato centro termale, particolarmente indicato per le famiglie e per chi desidera trascorrere qualche ora di benessere e relax. A disposizione dei bambini ci sono numerose aree-gioco mentre agli adulti sono riservati saune, bagni turchi, idromassaggi e spazi per il riposo. Bormio Terme dispone inoltre di una palestra, di un ristorante, due bar e un centro estetico. Lo stabilimento è attrezzato per la fisioterapia ed è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale per le classiche cure termali quali inalazioni e fangoterapia. Lo Sci Sport Meublè è convenzionato con tutti i centri termali di Bormio. Prenota subito la tua vacanza alle Terme di Bormio! Contattaci per informazioni

L’Aquagranda di Livigno – Novità 2009

Agli amanti del benessere in visita a Bormio, consigliamo di concedersi una giornata all’Aquagranda di Livigno, il nuovissimo centro benessere del Piccolo Tibet.